Ami la Mountain Bike e vuoi darci una mano?
Toscanabike vuole estendere la sua rete di collaboratori, chi fosse interessato, presa visione dei seguenti punti, può inviare la richiesta di contatto attraverso il modulo a disposizione.
Chi intende collaborare con Toscanabike condivide la sua:
Toscanabike è impegnata nel contribuire alla diffusione della cultura della bicicletta, come mezzo sano, ecologico e adatto al turismo di tutti i livelli.
Perseguendo il suo scopo sociale, si propone di promuovere e sviluppare attività sportive e dilettantistiche connesse alla pratica della mountain bike, intesa come mezzo di formazione psico-fisica e morale dei soci e dei tesserati. Ovvero:
L’Associazione non ha alcun fine di lucro ed opera per fini sportivi, ricreativi, culturali e solidaristici per l’esclusivo soddisfacimento di interessi collettivi.
Per collaborare con Toscanabike è richiesta competenza e professionalità, garantita dagli standard di formazione e sicurezza Amibike.
Il prossimo corso MTB e E-bike previsto in Toscana - vicino alla nostra sede operativa - è dal 6 al 9 maggio 2021: http://www.amibike.com/corsi-ami-tutte-tipologie.html
Ai collaboratori, Toscanabike offre modello organizzativo, supporto promo-logistico per lo svolgimento delle attività istituzionali e riconosce un compenso per le prestazioni eseguite nella corretta misura e secondo i termini di legge.
Grazie del tempo che ci hai dedicato.
Staff Toscanabike